Finanziamenti on line per fotovoltaico: il prestito di Agos Ducato

Finanziamenti on line per fotovoltaico: il prestito di Agos Ducato. Agos Ducato propone un prestito online per venire incontro alle esigenze di coloro che hanno bisogno di liquidità con la quale sostenere le spese relative all’installazione di pannelli solari o fotovoltaici. I prestiti per fotovoltaico di Agos Ducato sono finanziamenti a tasso fisso e con un  piano  di ammortamento flessibile, permettendo così ai beneficiari di allungare o accorciare i tempi di restituzione del debito.

I finanziamenti online per fotovoltaico sono disponibili per impianti da istallare non solo nella propria abitazione, ma in qualunque luogo si desideri, a seconda delle necessità del cliente, purché questi abbia un reddito dimostrabile, a prescindere che sia lavoratore autonomo, dipendete o pensionato. Gli importi richiedibili vanno da una cifra minima di 2.750,00 euro fino ad un massimo di 30.000,00 euro e le durata del piano di ammortamento può spaziare da 24 a 120 mesi.

Facciamo un esempio. Per un prestito online per fotovoltaico con importo pari a 12.000,00 euro è previsto un piano di rimborso che si estende in 84 rate da 186,00 euro l’una, con TAN fisso del 7,83% e un TAEG del 8,42%. L’importo totale da restituire sarà dunque pari a 15.758,68 euro.

Per tutto il periodo di rimborso è possibile in ogni momento modificare l’importo delle rate da rimborsare(per un massimo di 3 volte nel corso del prestito e al massimo 1 volta all’anno), variare la durata del piano di ammortamento , saltare il pagamento di una rata (per un massimo di 3 volte nel corso del prestito e al massimo 1 volta all’anno) e estinguere anticipatamente il prestito senza pagare alcuna penale.

Per accedere a questa tipologia di finanziamenti è necessario presentare copia di carta d’identità, codice fiscale, documento attestante il reddito. Ricordiamo infine che l’erogazione del credito  può avvenire tramite assegno bancario o bonifico bancario.

Per maggiori informazioni sui finanziamenti online per fotovoltaico, potete visitare il portale dedicato onlinefinanziamenti.com

Tags: